Friday, March 23, 2012

eQy-Li-BRIO

Mi sento leggermente storto, mentre il mondo rimane dritto ed immutabile. Quando cammino faccio fatica, i piedi non sono perpendicolari al terreno, inciampo spesso e facilmente...  E poi, che imbarazzo incontrare altri per strada, che mi guardano come se fossi strano... beh, strano lo sono, in fondo...
Faccio fatica a camminare per le strade strette, per alcune proprio non passo. Dovrei raddrizzarmi, ma non ci riesco, non posso.
E camminare diventa sempre più faticoso...Anche mantenere l'equilibrio, rischio sempre di cadere! Ah, e sicuramente consumerò una scarpa più di quell'altra! Che seccatura!
Non vedo nulla nella giusta prospettiva, sono inclinato rispetto a tutto e tutti. Anche la legge di gravità mi tira leggermente di lato...
Mi sento sbilenco... Meglio allontanarmi dal centro abitato.
Però... ora che lo noto... gli uccelli volano ancora SOPRA la mia testa... SOPRA, non inclinati di un qualche angolo. Anche gli alberi mi appaiono dritti. Allora non sono io l'unico inclinato?
Eppure ancora le persone che incontro e non mi salutano, mi sembrano dritte... cioè inclinate... cioè, si, dritte ma inclinate rispetto a me, o meglio, io sono inclinato rispetto a loro!
Eppure...
Eppure mi coglie un sospetto. E se fossi io quello dritto, e fossero loro quelli storti?








1 comment:

Anonymous said...

Amazіng! ӏts rеally awesomе post,
I hаvе gοt muсh clear iԁea
on the tоρіc оf fгom this paragraph.
Here is my webpage ... pikavippii