Friday, January 13, 2012

sTelLa

...E' che forse non ho saputo prenderti...
nessuna delle volte che ti sei presentata da me
ogni volta sotto spoglie differenti
ma simili, in qualche modo.
Neanche questa volta
forse ci riuscirò,
come se una maledizione
mi destinasse a fallire.
Forse serve tempo
...e non ho mai colto quello giusto.
Forse serve un tocco
...e non ho mai usato quello giusto.
Forse serve spazio
...e non ho mai occupato quello giusto.
Forse serve un uomo
...e non sono mai stato quello giusto.
Ma per quanto io sia sbagliato,
fuori tempo, fuori luogo,
per quanto io non sia mai quello giusto...
Ogni volta che ci incroceremo
ogni volta che ci scambieremo
anche solo uno sguardo
o un saluto.
Ogni volta che vedrò i tuoi occhi
nei quali ogni volta precipito,
ogni volta che vedrò il tuo sorriso,
e cercherò di ricambiarlo
senza sembrare stupido.
Ogni volta cercherò di starti vicino.
Forse è quello il mio destino,
senza poterti raggiungere
mai.

1 comment:

Anonymous said...

Hai fatto alcuni buoni punti lì. Ho fatto una ricerca sul tema ed ha trovato maggior parte della gente sarà d'accordo con stanzaimbottita.blogspot.ru