Friday, June 29, 2007

AutUmnO

Sento il suo ultimo abbraccio su di me,
l'ultimo sole di autunno
che annega in un mare di vita dorata.

Un tempo lontane, ma ora così vicine,
si radunano nubi tetre,
che attraversano il cielo come cigni dorati.

La rugiada del mattino, le foglie cadute,
i giorni sempre più corti,
tutto ho già visto, ma mai in questo modo.

E tutti i miei sogni, che sembravano così reali,
tutti quanti sono ormai passati,
sommersi nell'ultima luce di Autunno

E così l'ho perso ancora una volta, ma sempre come fosse la prima
Il mondo continua a girare - e anche io, ma senza di te..
E continuo anche a sognare, come faccio da quando il mio sogno è cominciato.
I cigni stanno passando e così la gioia, nel sole che annega.

La luce della primavera, l'oscurità dell'inverno
tutto è stato reale
tutto ha lasciato questo dolore dentro me.

Ancora una volta le foglie nasceranno,
e allora i cigni torneranno,
ma riuscirò mai a vedere la luce del presente?


Lungi perduta e dimenticata ora sei
coperta dalle foglie cadenti.
L'unico rifugio che portano
è di dimenticare ciò che non potrò mai raggiungere.

Flowing Tears and Withered Flowers
Flowers in the Rain
Traduzione e adattamento

No comments: