Saturday, June 16, 2007

WaitwAitwaItwaiT

Ho aspettato
ma cosa?
Qui ci sono solo io, gargoyles a parte, e non ho nulla da aspettare.. Quando le cose arrivano, arrivano, come l'ora di cena, anche senza aspettare.
In ogni caso sentivo di avere qualcosa da aspettare, ed ho aspettato.
Non è arrivato nulla, tranne l'ora di cena, che comunque non aspettavo.
Ma se quello che aspetto non arriva, mentre arriva quello che non aspetto, cosa aspetto a fare?
E poi, anche se arriva qualcosa che non aspetto, mica è una sorpresa.. almeno, l'ora di cena non è una sorpresa. Sarebbe una sorpresa se arrivasse ciò che aspetto, invece che ciò che non aspetto..
Ma cosa stavo aspettando?
Meglio andare a letto...

3 comments:

Giacomo Trifoglio said...

Il mio amico Peppe, siculo verace, ieri sera mi ha recitato una delle sue frasi: "La mente mente alla mente, che mente di cose non viste". Destabilizzante, no?

Giacomo Trifoglio said...

Riguardo al tuo commento relativo al mio penultimo post, la nostra Weltanschauung si fa sempre più simile :-)
Che vuoi che ti dica, per me è la catarsi, devo leggere o ascoltare cose che mi fanno incazzare, per poi metabolizzarle e buttare fuori tutte le tossine accumulate. Non posso farci niente, e forse sarò ncapace di cambiare veramente qualcosa, ma almeno cerco di rimanere vigile :-) Stammi bene!

Giacomo Trifoglio said...

Giusto, vigilanza!