Tuesday, December 02, 2008

CESTInato!


Mi son alzato stamattina
tutto appallottolato
non c'è più la mia micina
che mi abbia abbandonato?
O che brutta situazione
come sono sfortunato
or capisco la sensazione
sono stato CESTINATO!

Cestinato! Cestinato! Cestinato! Ecco, mi ricordo un fumetto che ho letto tempo fa. Raccontava di un disegnatore che per pigrizia consegna sempre in ritardo tavole tirate via e storie quasi inaccettabili, per questo il suo redattore gliele appallottola e le getta via gridando: "Cestinato!"
La sensazione con cui mi sveglio da un po è questa. Cestinato. Strano.. Controllo il bidone della carta e.. eccomi li. Appallottolato come un amorfo pezzo di qualche sostanza, come un foglio di carta su cui quello che c'era scritto ha perso importanza.
Con un filo di voce chiamo i Gargoyle e mi faccio passare il ferro da stiro sopra per recuperare un minimo di posizione eretta..

2 comments:

Anonymous said...

questa sensazione mi ricorda INCREDIBILMENTE qualcosa.... -.-''
=P

Claudio Verri said...

Ahahah.
Molte persone fanno esperienze comuni, per questo riescono a capirsi.
E' la base dell'empatia.
^_^
Mi fa piacere vederti tra queste mura.