Wednesday, December 13, 2006

Rosa*asoR

Stamattina mi sono svegliato..
"Guarda che è metà pomeriggio.."
"Che fai ora, commenti anche i miei pensieri? Sparisci, via viaviavia.."
...detesto quando i Gargoyle si infilano nelle conversazioni altrui..
Questo tardo pomeriggio mi sono svegliato con uno strano sapore in bocca.. era sapore di rosa.
Tutto il sogno che avevo fatto dormendo era pieno di rosa.
Ho avuto un sogno rosa.
Ecco, non rosa come quello che si può leggere nei romanzi omonimi.
Rosa rosa!
Tutto quello che vedevo era rosa.
C'ero io, ed ero rosa.. e fin qui nulla di strano.
Ma anche le pareti della mia stanza erano rosa.
E le rose nell'aiuola fuori dalla finestra erano rosa pure loro.. E questo invece era strano, di solito sono rosse o bianche o gialle.
Ecco, se si fossero mischiate avrebbero ottenuto una tonalità di rosa simile.
E nel mio sogno anche i castori erano rosa. E nemmeno questo è strano, dal momento che quelli che volano fuori dalla finestra sono rosa pure loro.
Però nel mio sogno non volavano, questo era strano.
Beh, insomma, è bello svegliarsi e vedere che i colori sono ancora al loro posto, sul tavolino accanto ai fogli, dove li ho lasciati prima di addormentarmi.

No comments: