Tuesday, April 10, 2007

1-hour-photo-synthesis

La soluzione di tutto potrebbe... cioè, potrei diventare fotosintetico.. Sole, acqua, terra.. Mi crescerebbero le foglie, magari, e diventerei verde.. Sarebbe bello, meglio verde che in bianco e nero come ora.. Però dovrei mangiare coi piedi.. non mi convince troppo questa opzione, ma se fosse necessario lo farei. In fondo mica so cosa potrebbe capitare domani.
Potrei trasferirmi in un vaso sul terrazzo, oppure in giardino. Però mi sa che a mangiare solo acqua e luce diventerei sintetico e basta.. hm.. potrei sopravvivere senza bistecche? Beh, se milioni di piante lo fanno, perchè io no? Però sono fermo qui, al sole, da 3 ore e passa e mi sto già annoiando. Cioè, fosse almeno un sole estivo, potrei abbronzarmi, magari appunto abbronzarmi di verde.. avverdarmi.. invece non è abbastanza forte.. Che sia per quello che non sono ancora fotosintetico? Già, e poi di notte se mi venisse fame? Magari con qualche lampada UV potrei ovviare.. ma dove le trovo le lampade? Uffa che caldo.. non sarà un sole forte, ma fa sudare.. ancora non spunta nessun germoglio.. E posso muovere le dita dei piedi, segno che le radici non sono ancora spuntate..
Quasi quasi esco di qui e vado a preparare la cena..

No comments: