Thursday, April 12, 2007

iMMOrtal

Stasera è sereno.
Prendo una pausa da quello che sto facendo (che non so nemmeno io) e mi affaccio alla finestra.
I gargoyles dormono (o fanno qualcosa che non sanno nemmeno loro) e le stelle brillano e cantano una canzone.

Two lives, one fate
I have to leave
So will you follow me?
Thats how its meant to be
I reigned as God
Im monumental
Soon I will arise
With you by my side
And we will radiate the skies
He who will gaze our lights
Will kill his mind, his vision blind

Tonight we are stars
Stars that shine on bright
Tonight we are stars
Stars immortal light
Tonight we are stars

All treasures, all goods
We bury where we lay down to die
And pay for paradise
Await the highest thorn of all
And who will gaze our lightsWill kill his mind, is going blind

Tonight we are stars
Stars that shine on bright
Tonght we are stars
Stars inside the nights of ache
Love and hate
Hope and shade
Take you away
Im gonna take you away
I will take you away

Tonight we are stars
Stars that shine on bright
Tonight we are stars
Stars immortal light of ache
Light of hate
Hope and shade
Part of the fate
Tonight we are stars
Helloween

4 comments:

Giacomo Trifoglio said...

Sbaglio o i tuoi post fanno parte di una sorta di racconto a puntate che ogni volta si fa sempre più curioso, interessante?
Volevo farti i miei più sinceri e sentiti complimenti per la tua vena creativa, magari fossi capace anch'io...
Ciao,
Jacopo

Claudio Verri said...

Infatti.
Si alternano scleri e deliri senza capo ne coda, a racconti del protagonista che vive in questa "stanza imbottita" e parla con i gargoyles ecc..
^__^
Grazie dei complimenti, e di essere il mio più affezionato lettore e critico!!
E grazie soprattutto delle citazioni che lasci cadere nei tuoi commenti, sono sempre interessanti.

Giacomo Trifoglio said...

My pleasure :-)
Uno dei miei tanti sogni è quello di scrivere un domani qualcosa, ma quello che mi manca per ora è lo "sbuzzo" narrativo, però sto scrivendo delle poesie...
Saludos,
Jac

Giacomo Trifoglio said...

Muchas gracias por el consejo literario :-)
Estos consejos son siempre agradecidos!
Jacopo