Sunday, November 12, 2006

OrdiNaRIa FOlLiA di cOPPia

Perchè vedi, è così... dolce.. così.. premuroso.. Sono sicura che miama.. Però non capisco i suoi gesti.. Nonostante quello che prova, dice che non è sicuro di voler restare con me..
Guarda, da tutto quello che mi hai raccontato fin'ora, secondo me ti sta prendendo per il culo..
Ma no, non è possibile.. dovresti vedere i suoi occhi.. i suoi occhi.... i SUOI occhi..
Mah, non credo ne avrò la possibilità.. Però secondo me ti sta prendendo per il culo.
No, no.. assolutamente no.. Dovresti sentire le parole dolci che mi dice sempre.. quello che fa per me..
Si, me lo hai raccontato diverse volte.. Ma considerando come si comporta, secondo me ti sta prendendo per il culo.
Io non credo che mi stia prendendo per il culo.. non agirebbe così.
Invece potrebbe benissimo agire così e prenderti per il culo.
No, sei troppo duro. Non mi sta prendendo per il culo.. è solo confuso.. povero piccolo, ha bisogno di tempo per comprendere meglio ciò che prova..
si, ok. Ciò non toglie che secondo me ti sta prendendo per il culo.
Si, ok, va bene.. mi sta prendendo per il culo e tu non capisci nulla.
********************************************************************************
Sono triste.. con Lui è finita. Continuava a non decidersi.. mi stava prendendo per il culo.

No comments: