Wednesday, October 01, 2008

Non YOU (NOT te)

Notte passata sopra un tetto, as osservare il vicinato.. consistente esattamente in: alcuni alberi dei quali non saprei dire la specie, un rigagnolo comunemente denominato ruscello, 4 capre, 6 pecore, alcuni scoiattoli, un tot di lombrichi e mi rompo le scatole di fare questa lista che sarebbe davvero troppo lunga e noiosa.
Notte inconcludente passata sopra un tetto. Che, per dirla tutta sarebbe il mio tetto, o meglio il tetto della stanza in cui vivo e dell'edificio che le sta intorno.
Ero curioso di vedere cosa succedesse nel vicinato, con quest'ondata di crimine in aumento.. Pensavo di cogliere sul fatto qualche malfattore malandrino..
..Ma a parte un lupo che ha tentato, senza successo, di mangiarsi una pecora.. Mai visto una pecora picchiare a quel modo, povero lupo. Ouch. Mi fa ancora male pensarci..
A parte quello, la notte è passata lenta come quella di un portiere di albergo 3 stelle in una serata infrasettimanale in bassa stagione... NULLA.
..Pensare che per l'occasione mi ero pure vestito di calzamaglia, con corredo di maschera e mantello.. che poi, non avendo il mantello ho usato il lenzuolo, ma tanto quello che importa è l'impressione.
Ci fosse stato qualcuno a cui fare impressione..
Beh, che importa ormai.
Ora mi faccio un bella tazza di latte caldo e mi metto a dormire.. Qualcosa stanotte, alla fine, ho preso.. Freddo.

No comments: